Seguici su

Alessandria

Il parroco di Casale contro i No-Vax: “Chi non è vaccinato costituisce grave pericolo, non è gradito in questa chiesa”,

Avatar

Pubblicato

il

“Chi non è vaccinato costituisce grave pericolo, non è gradito in questa chiesa”. Recita così il cartello affisso sul portone della chiesa di San Paolo Apostolo a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, da don Paolo Busto, parroco della chiesa.

Sempre critico e duro nei confronti dei No Vax il parroco, che è anche direttore del bisettimanale diocesano “La Vita Casalese”, ha sempre ribadito la sua opposizione a coloro che non intendono vaccinarsi.

“Sia ben chiaro: chi non è vaccinato mette a rischio la propria salute (e sono affari suoi) ma soprattutto quella degli altri – scriveva in un articolo del 15 luglio -.  E che sia un medico, una infermiera, un’operatrice OSS di una casa di Riposo, un insegnante di scuola elementare o superiore, un sacerdote, un esercente commerciale, una badante e via dicendo, non possono, non devono, non possono essere tollerati nella loro pericolosità”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *