Seguici su

Politica

Sondaggio Opinio Italia per Rai sul sindaco di Torino: Damilano 3 punti avanti a Lorusso

Avatar

Pubblicato

il

Secondo un sondaggio di Opinio Italia per la Rai legato alle prossime elezioni comunali nelle grandi città compreso Torino che si svolgeranno il 3 e 4 ottobre Damilano è 3 punti avanti a Lorusso.

Secondo i dati di Opinio Italia a guidare a Torino è il candidato del centrodestra Paolo Damilano con una forchetta tra il 42 e il 46%. Segue il candidato del centrosinistra, Stefano Lo Russo, con una forchetta tra il 39 e il 43%, terza la candidata del M5S Valentina Sganga stimata fra 8 e 12%.

A Milano il sindaco uscente, Beppe Sala, si attesta tra il 44 e il 48%, mentre il candidato del centrodestra, Luca Bernardo ètra il 40 e il 44%.

A Roma in testa il candidato del centrodestra, Enrico Michetti, con una forchetta tra il 31 e il 35%, segue il candidato del centrosinistra, l’ex ministro Roberto Gualtieri, con il 23-27%. Terza la sindaca uscente Virginia Raggi con il 17-21%.

A Bologna il candidato del centrosinistra, Matteo Lepore, è in testa con una forchetta tra il 55 e il 59%. Secondo il candidato del centrodestra, Fabio Battistini, con il 36-40%.

A Napoli primo il candidato del centro sinistra Gaetano Manfredi attestato sul 42-46%. A inseguire il candidato del centrodestra, Catello Maresca, con una forchetta tra il 27 e il 31%.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *