Seguici su

Cronaca

Torino, arrestati due giovani 20enni: sono responsabili di almeno una decina di “spaccate” in vari locali – VIDEO –

Avatar

Pubblicato

il

Due giovani italiani di 20 e 24 anni sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Barriera Nizzi perché responsabili della catena di furti con ‘spaccata’ delle vetrine che per circa un mese, dallo scorso 20 giugno, ha colpito una dozzina di esercizi commerciali di Torino nel quadrilatero compreso fra corso Bramante, via Genova, via Nizza e Corso Maroncelli.

Il ventiquattrenne era stato peraltro tratto in arresto in flagranza di reato nella notte dell’8 Luglio proprio da personale della Volante Commissariato dopo il furto del registratore di cassa di una pizzeria: in quella occasione, il suo complice era riuscito a fuggire. Il ventiquattrenne, a seguito dell’arresto, era stato sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Nichelino, con specifico divieto di allontanamento dalla propria abitazione in orario notturno.

Dopo ulteriori accertamenti la magistratura ha spiccato un ordine di custodia cautelare, eseguita a carico di entrambi nei giorni scorsi. La questura invita i titolari di attività commerciali della zona che siano stati vittime di analoghi episodi a rivolgersi al Commissariato Barriera Nizza.

 

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *