Seguici su

Politica

Imbrattata la sede dei Moderati a Torino. Magliano e Salerno: “Noi rispondiamo con un sorriso”

Avatar

Pubblicato

il

La sede dei Moderati a Torino in via Valperga Caluso 16 è stata imbrattata con riferimenti a ideologie superate dalla storia e parole blasfeme sulla vetrina. Lo denunciano Silvio Magliano, consigliere regionale per i Moderati e Carlotta Salerno, coordinatrice cittadina per il Movimento dei Moderati.

“Rispondiamo con un sorriso alle parole offensive e blasfeme vergate a vernice rossa sulla vetrina della sede dei Moderati, in via Valperga Caluso 16 a Torino: il gesto meschino di una mano anonima costituisce anzi l’ennesima prova che una posizione politica moderata e di buon senso è in questo momento e in questa città quanto mai necessaria – rispondono i due esponenti -. È evidente, da parte dell’anonimo autore, l’intento di colpire valori e storia dei Moderati: ma questo atto di vandalismo altro non fa che squalificare chi lo ha commesso. Cancelleremo immediatamente le scritte e continueremo più che mai a impegnarci per Torino. L’unico estremismo nel quale ci identifichiamo è quello del buon senso, l’unico antidoto ad attacchi meschini il lavoro e il sorriso”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *