Seguici su

Cronaca

Torino, 17 kg di alimenti mal conservati sequestrati a un ristorante etnico di corso Vercelli

Avatar

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio, personale della Polizia di Stato appartenente al Comm.to Dora Vanchiglia ed al Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, unitamente ad agenti della Polizia Municipale, Comando Sezione VII, hanno svolto un accurato servizio di controllo del territorio nel quartiere Aurora, che ha interessato in modo particolare un ristorante etnico di corso Vercelli. Nell’arco del controllo, che ha portato all’identificazione di 9 soggetti gravati da precedenti di polizia, a un trentaduenne è stato notificato un ordine di carcerazione con relativa sospensione. Un trentatreenne, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato presso l’ufficio immigrazione della Questura per le pratiche volte alla sua espulsione dal territorio nazionale.

Personale della Polizia Municipale, nel contesto dell’ispezione amministrativa del locale, ha riscontrato, all’interno di un frigorifero, la presenza di 17 kg di alimenti mal conservati (principalmente carne, ma anche pesce). In particolare, gli alimenti, avvolti solo parzialmente in involucri di carta, o contenuti all’interno di bacinelle di plastica, emanavano un forte odore di marcio. Inoltre, la cucina si presentava in scarse condizioni di igiene generali. Per tali motivazioni, la titolare del locale è stata sanzionata per la violazione in materia di conservazione del cibo e per la mancanza di igiene nei locali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *