Seguici su

Sport

Hockey Cus Torino, in arrivo per l’attacco Lucia Fornari

Avatar

Pubblicato

il

Il Torino Universitaria comunica il tesseramento per la stagione 2021/22 di Lucia Fornari, attaccante italoargentina classe ’98, proveniente dal Club Universitario de Cordoba.
Due anni fa la sua prima esperienza nel campionato italiano con l’Argentia dove, causa Covid, ha dovuto concludere anzitempo la stagione quando, al termine del girone d’andata, occupava la seconda posizione nella classifica marcatori con 5 reti segnate in 6 partite giocate. Per lei anche un’esperienza con la maglia della nazionale italiana nella stessa stagione.

“Sono molto contenta di tornare a giocare in Italia – le prime parole da cussina di Lucia Fornari – dopo la prima esperienza interrotta a metà. Mi auguro che ci si possa togliere tante soddisfazioni”.

“Lucia è per noi una prima scelta – dice il responsabile della sezione hockey del Cus Torino, Stefano Ferrero – per quello che ha già dimostrato di saper fare nel campionato italiano. Da allora è ulteriormente cresciuta e siamo convinti possa farci fare un salto di qualità importante”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *