Seguici su

Politica

Elezioni Comunali Torino 2021: il Movimento 4 Ottobre non si presenterà

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Il Movimento 4 Ottobre, frangia di esuli del Movimento 5 Stelle a Torino, ha deciso che non presenterà una propria lista elettorale in vista delle elezioni amministrative in programma nel capoluogo piemontese il prossimo 3 e 4 ottobre.
Dal Movimento fanno sapere che “Scegliamo di non presentare la nostra lista “Torino Verde” alle comunali di Torino, ma il progetto va avanti. Il nostro programma è aperto a chiunque voglia trarre ispirazione. Alla luce dell’attuale scenario politico cittadino ci siamo resi conto che questo non è il momento di creare ulteriori divisioni all’interno di un mondo politico che è già troppo frammentato. Le possibilità di riuscire ad eleggere dei Consiglieri e delle Consigliere sono obiettivamente risicate per tutte le forze politiche che si riconoscono in una politica ambientalista, anticapitalista e antisistema. Una politica che davvero non lasci indietro nessuno.
Per queste ragioni scegliamo di non presentare la nostra lista, ma continueremo a dare il nostro contributo alla politica cittadina”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *