Seguici su

Eventi

Dal 2 al 12 settembre parte il Torino Fringe Festival 2021

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Dalla Mole Antonelliana alla Scuola Holden, dal Planterario all’Hiroshima Mon Amour. Il Torino Fringe Festival 2021 è pronto a invadere Torino: è in programma da giovedì 2 a domenica 12 settembre, con alcune iniziative extra in autunno. L’edizione è la numero nove.

Il Torino Fringe Festival 2021 animerà per due settimane la città subito dopo la pausa estiva, anche grazie a nuove prestigiose collaborazioni, come quella con la Fondazione Torino Musei e Museo Internazionale del Cinema, che ospiteranno degli appuntamenti, e che si affiancano agli spettacoli e alle iniziative sparse per tutte le circoscrizioni, dal giardino dell’Hiroshima Mon Amour a quello dell’Estate in Circolo de l’Arteficio, dal nuovo Spazio Kairòs di via Mottalciata alla Scuola Holden, dal Q77 al Planetario Infini.To all’ Arena Casa de Teatro Ragazzi.

Tema dell’edizione è “Space&Time”. Un’occasione per vivere, in presenza, il presente ma anche tutto lo spazio di una città, invadendo con le arti performative ogni luogo. Space&Time è, però, anche una ricerca sul futuro e sulle sue direzioni spazio-temporali delle arti performative e di Torino.

 

“TEASER UFFICIALE” Torino Fringe Festival 2021 – Space&Time Edition – YouTube

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *