Seguici su

Cronaca

Incendio in un palazzo di piazza Carlo Felice a Torino, interrotta la circolazione dei treni

Avatar

Pubblicato

il

Un incendio è scoppiato questa mattina poco prima della 11.00 in un palazzo in piazza Carlo Felice a Torino, proprio di fronte alla stazione di Porta Nuova. Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco. La circolazione dei treni è stata momentaneamente interrotta.

A prendere fuoco è stato una sopraelevazione sul tetto del palazzo in cui ci sono Decathlon e l’Hotel Majestic, dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione. La polizia municipale ha bloccato il traffico in tutta la zona. La colonna di fumo nero è visibile da tutta Torino.

In questa immagina estratta da un video pubblicato da Grp è più chiaro cosa è andato a fuoco.

Aggiornamento ore 12.30.
Nessuno è rimasto ferito, solo una leggera intossicazione per una donna. I vigili del fuoco hanno aiutato a cendere dal tetto gli operai della ditta che sta effettuand i lavori di restauro perchè il montacarichi si è bloccato. Evacuato il palazzo ed i negozi sotto i portici, Decathlon compreso.

Aggiornamento ore 14.30.
La situzione è ancora critica, le fiamme stanno intaccando il palazzo accanto. Intant ci sono le prime ipotesi sulle cause dell’incendio.

Aggiornamento ore 17.30.
La situazione purtroppo sembra non migliorare: ci sono 5 feriti lievi e un centinaio di persone sfollate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *