Seguici su

Sport

Presentato lo Stadio del Tennis, fulcro delle Nitto ATP Finals a Torino

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

È stato presentato nella giornata di ieri, martedì 7 settembre, presso il Circolo della Stampa Sporting a Torino, lo Stadio del Tennis, che sarà fulcro e campo d’allenamento delle Nitto ATP Finals a Torino. Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato il presidente del Circolo della Stampa Sporting Luciano Borghesan, il vicepresidente delegato Pietro Garibaldi, la Sindaca Chiara Appendino, il tennista Lorenzo Sonego, il direttore dei lavori di ristrutturazione dello Stadio del Tennis Giancarlo Gramoni, il responsabile della società Quintino S.p.a Antonio D’Onofrio e, in collegamento telefonico, Neri Marcorè, direttore artistico dell’evento Set in Scena.

Il campione Lorenzo Sonego ha così commentato: “La prima volta che misi piede nel Campo Stadio dello Sporting avevo forse dodici anni e avevo appena cominciato a giocare a tennis: l’occasione, fare il raccattapalle in occasione del Challenger ATP che lo Sporting ha organizzato per tanti anni. E’ un bellissimo impianto che non ha eguali al mondo, e sono davvero orgoglioso ed emozionato all’idea di essere il primo a inaugurarlo domenica prossima contro Federico Gaio, che si allena anche lui allo Sporting”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *