Seguici su

Torino

Si blocca di nuovo la metro tra Torino Porta Nuova e Bengasi

Avatar

Pubblicato

il

È il settimo blocco avvenuto nella giornata di oggi della metropolitana nel tratto tra Torino Porta Nuova e Bengasi. Da quando è stata inaugurata la nuova tratta delle due fermate Italia 61 e Bengasi il 23 aprile scorso sono già 3 i blocchi importanti e altrettanto quelli minori. Il 19 luglio i convogli si sono fermati per 48 ore per un guasto tecnico. Altro fermo il 26 giugno, questa volta per un guasto informatico che ha bloccato la linea 1 per 24 ore. L’8 giugno altro problema informatico che ha fermato il servizio tutto il giorno fino a Lingotto.

Nel caso di oggi, in mattinata, c’è stato il fermo di tutta la linea per una ventina di minuti e poi gli altoparlanti hanno annunciato il ripristino del servizio, ma in realtà erano tentativi non riusciti di far ripartire impianti e treni. Intorno alle 11:50 si è bloccato di nuovo quindi GTT ha istituito bus sostitutivi per la tratta Porta Nuova – Bengasi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *