Seguici su

Politica

Salvini lancia Damilano: le elezioni a Torino sono un referendum tra passato e futuro

Avatar

Pubblicato

il

“La scheda elettorale del 3 e 4 ottobre non sarà una scheda per eleggere il sindaco e i consiglieri comunali ma sarà per la prima volta nella storia di Torino un referendum tra il passato e il futuro”. Con queste parole il leader della Lega Matteo Salvini ha lanciato la candidatura di Paolo Damilano a sindaco di Torino.

Salvini e Damilano hanno arringato i presenti in piazza Solferino e il leader del Carroccio ha detto di sentire una buona aria perhè si concreizzi la prima vittoria del centrodestra a Torino. Salvini ha anche detto di sperare di vincere al primo turno e che la Lega cresca. “Penso che Paolo Damilano sia l’uomo giusto al posto giusto – ha chiuso Salvini – Per una città industriale come Torino, che negli ultimi anni ha sofferto e perso occasioni, avere un imprenditore che rilanci il tessuto economico della città e usi bene i fondi europei, penso sia la scelta giusta”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *