Seguici su

Cronaca

Torino, senza mascherina minaccia il personale Gtt

Avatar

Pubblicato

il

L’hanno trovato all’interno di un bus visibilmente alterato e poco lucido che inveiva verso il personale Gtt. E’ successo martedì pomeriggio, poco prima delle 19, in via Chiesa della Salute.

Gli agenti della polizia hanno denunciato un 19enne per minacce a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Una volta portata la calma gli agenti hanno ricostruito l’accaduto. Personale GTT a bordo dell’autobus aveva invitato il diciannovenne a indossare la mascherina visto che ne era privo. Il giovane, però, non solo non aveva risposto ai ripetuti inviti ma aveva anche minacciato uno degli operatori GTT e colpito la vettura a pugni. Vista la situazione, l’autista aveva fermato la vettura, in questo frangente era nata una colluttazione.

Alla luce dei fatti, gli agenti del Commissariato San Donato hanno denunciato in stato di libertà il diciannovenne per minacce a P.U. e interruzione di pubblico servizio. Il giovane è stato anche sanzionato amministrativamente per il possesso di una dose di hashish

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *