Seguici su

Cronaca

Nella casa che usavano per spacciare a Novara c’era un impianto di videosorveglianza

Avatar

Pubblicato

il

Nella giornata del 16 Settembre, gli agenti della Polizia di Stato di Novara – Sezione Antidroga della Squadra Mobile, a seguito di attività investigativa finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nei pressi di uno stabile utilizzato come base logistica per l’attività illecita, hanno notato un via vai di soggetti dediti al consumo di sostanze stupefacenti.

Per tale motivo sono entrati nell’immobile effettuando una perquisizione locale che permetteva l’arresto di due persone, rispettivamente di anni 29 e 27, residenti a Novara, poiché trovati in possesso di 1200 grammi di sostanza stupefacente marijuana, 100 grammi di hashish e 2,5 grammi di cocaina, nonché la somma di 1870,00 euro. Nella circostanza si rinvenivano due bilancini e materiale per il confezionamento degli stupefacenti, nonché una serra da interno adoperata per la coltivazione di marijuana.

L’attività è risultata particolarmente complessa, in quanto l’appartamento d’interesse, era monitorato da impianto di videosorveglianza. In sede di udienza di convalida, ai due giovani, sono state applicate le misure cautelari dell’obbligo di firma e dell’obbligo di dimora con divieto di uscire nelle ore serali e notturne.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *