Seguici su

Biella

Muore a 23 anni Marco Germanetti, giovane sportivo di Gaglianico

Avatar

Pubblicato

il

Lutto nel mondo sportivo biellese. Muore a soli 23 anni Marco Germanetti, noto pallavolista e figlio di Ezio Germanetti, presidente del Bear Wool Volley.

È mancato a pochi mesi di distanza dalla madre, Patrizia, 54 anni, dopo aver combattuto contro un tumore. Molte realtà sportive della pallavolo ricordano il giovane a partire dal Bear Wool Volley: “Tutto il movimento della pallavolo biellese – si legge nel post su facebook – si stringono uniti in un grande abbraccio a Ezio e Giulia (la sorella, ndr). Ciao Marco, ora gioca a pallavolo anche da lassù”.

Anche il TeamVolley, la Fipav Ticino Sesia Tanaro, la Scuola Pallavolo Biellese, la Fipav Piemonte Volley hanno fatto sentire la loro vicinanza alla famiglia per il grave lutto. La veglia di preghiera avverrà domani, venerdì 24 settembre, alle 18:30 presso la Casa Parrocchiale di Gaglianico. Sempre lì verrà celebrato il funerale, sabato 25 alle 14.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *