Seguici su

Cittadini

Giulia Lamarca, psicologa, travel blogger, paladina dei diritti dei disabili ha partorito Sophie

Avatar

Pubblicato

il

Giulia Lamarca, psicologa, travel blogger, rimasta paraplegica dopo un incidente in moto, è diventata paladina per i diritti dei disabili e recentemente è uscita con il libro “Prometto che ti darò il mondo” entrato nella top ten dei libri di saggistica più venduti nelle librerie.

Oltre al successo sociale, Giulia ha annunciato poco fa di aver partorito alle 10:34 del 30/09/2021 Sophie, nata di 2,530 kg. Giulia racconta di una gioia incontenibile che condivide con il suo marito Andrea Decarlini.

Ha già un bel caratterino, appena sveglia ha afferrato l’aspiratore e non lo mollava più! Penso che questo sia il più grande dei successi!!Siamo finalmente in tre!!” – scrive su Facebook.

Tanti i commenti di auguri e congratulazioni. “È il tuo post più bello, sono felicissima per voi e mi hai trasmesso una grande emozione!!! Buona vita alla piccolina che è meravigliosa, e  congratulazioni a voi splendidi neogenitori!!” – scrive Alessandra Russo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *