Domenica 10 ottobre laboratori gratuiti per bambini al Borgo Rubens in corso Casale a Torino

Domenica 10 ottobre, dalle ore 10 alle 17, la Fondazione Ulaop-CRT organizza presso il bellissimo spazio verde del Borgo Rubens, in corso Casale 438/16, sulla collina di Torino, una giornata totalmente gratuita di attività per bambini da 0 a 10 anni e le loro famiglie: cura dei cavalli, laboratori di disegno, cucina e lettura animata nel bosco.

La giornata sarà anche l’occasione per lanciare il nuovo progetto “In fila per tutti”, che accompagnerà per tutto l’anno le famiglie con proposte extra didattiche.

A guidare le attività sarà Mario Acampa, direttore artistico del progetto “In fila per…tutti!” e conduttore del programma televisivo di Rai Gulp “La Banda dei FuoriClasse”.

La Fondazione Ulaop-CRT è un laboratorio di idee e di progetti per promuovere una cultura condivisa della genitorialità, dell’educazione e della cura della prima infanzia. Nata nel 2018, è un hub di innovazione sociale in cui sperimentare azioni family friendly in linea con le politiche di welfare della Fondazione CRT, che ne è il socio fondatore. “Genitorialità è Comunità” è il motto che guida Ulaop, impegnata con le istituzioni per il benessere delle famiglie.



In questo articolo: