Seguici su

Alessandria

Alessandria: due ragazzi vengono rapinati in piena notte, uno dei due è stato accoltellato

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Una rapina che stava per finire in tragedia è accaduta la scorsa notte in piazza Garibaldi ad Alessandria. Due ragazzi mentre stavano camminando sono stati avvicinati e aggrediti da due donne di 36 e 45 anni e da un uomo di 30 con l’intento di rapinarli. Durante la colluttazione una delle due vittime è stata accoltellata alla schiena dal dall’aggressore 30enne.

Nelle concitate fasi dell’aggressione, i rapinatori si impossessavano anche del portafoglio di una delle vittime che l’aveva perduto durante la fuga.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alessandria che immediatamente hanno fatto scattare le indagini che hanno consentito di arrivare al fermo per identificazione e al successivo deferimento dei tre all’Autorità Giudiziaria. Grazie all’attenta analisi delle telecamere di sorveglianza, agli identikit forniti dalle vittime e al rinvenimento del coltello utilizzato sul luogo del delitto, i Carabinieri hanno identificato dapprima il 30enne e, poco dopo, le due donne, tutti già noti alle forze di polizia.

Le successive perquisizioni hanno quindi consentito di rinvenire presso il domicilio dell’aggressore il portafoglio sottratto alla vittima; i tre sono stati deferiti in stato di libertà per lesioni aggravate in concorso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *