Seguici su

Cittadini

Lo Russo e Appendino si sono incontrati per il passaggio di consegne da sindaco di Torino

Avatar

Pubblicato

il

Stefano Lo Russo e Chiara Appendino si sono incontrati questa mattina per il previsto passaggio di consegne relativo ai dossier aperti. E’ stata l’ex sindaca a comunicare quanto avvenuto.

È stata l’occasione per fare il punto sui dossier aperti di cui si dovrà occupare la prossima Amministrazione e per dare al nuovo Sindaco tutti gli elementi necessari relativi alla situazione dell’Ente.
Allo stesso modo, il passaggio di consegne dei singoli Assessorati avrà luogo non appena verrà definita la nuova Giunta.

Appendino ha poi concluso con le congratulazioni a Lo Russo:

Come fatto personalmente, rinnovo al Sindaco Lo Russo le congratulazioni per la vittoria e i più sinceri auguri di buon lavoro.

Di identico tenore il post pubblicato da Lo Russo praticamente in contemporanea:

È stata l’occasione per fare il punto sui numerosi dossier aperti di cui la nostra Amministrazione dovrà occuparsi e per conoscere gli elementi relativi alla situazione dell’Ente. Un momento importante che consente la necessaria continuità amministrativa.
Allo stesso modo, il passaggio di consegne dei singoli assessorati avrà luogo la prossima settimana, non appena verrà definita la nuova Giunta.
Ringrazio la Sindaca dell’incontro di oggi, ci mettiamo subito al lavoro per il bene di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *