Seguici su

Cronaca

Clienti serviti al tavolo senza il green pass, sanzionato bar del centro a Novara

Avatar

Pubblicato

il

Sia la titolare del bar che i clienti che serviva ai tavoli non possiedono il green pass. Dai controlli della polizia locale di Novara sono risultati diverse irregolarità in un locale del centro cittadino. La donna è stata diffidata dal lavorare all’interno del bar ed è stata sanzionata e segnalata alla Prefettura.

“I controlli, come nel corso dell’ultimo anno e mezzo – dichiara l’assessore alla Sicurezza, Raffaele Lanzo – proseguono da parte della Polizia locale per verificare il rispetto delle regole, a maggior ragione a tutela di quei commercianti che, nei vari settori, diversamente dal caso specifico, operano prestando la massima attenzione alle normative e alle leggi vigenti. La Polizia è stata essenziale in questo difficile periodo, sia dal punto di vista della sensibilizzazione ed informazione dei cittadini sia nell’applicazione della legge. Ruoli che gli agenti continuano a svolgere a tutela della città e dei novaresi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *