Seguici su

AlessandriaCronaca

Alessandria: ragazzo ruba 1.000 euro da un distributore Alegas e nella fuga aggredisce i carabinieri: arrestato

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Ad Alessandria, un ragazzo di 23 anni si è introdotto all’interno di un distributore Alegas portando via mille euro
in contanti grazie anche all’aiuto di un complice.
Una volta all’interno del distributore il 23enne ha approfittato di un momento di distrazione dell’addetto per prendere i contanti dalle casse e scappare.
I benzinai presenti si sono accorti dell’accaduto e hanno avvisato immediatamente i carabinieri, che si sono messi all’inseguimento del ladro.
Una volta raggiunto dai carabinieri, il 23enne, nel tentativo di fuga, ha scagliato contro i militari la bici con la quale stava scappando per poi aggredirli.
Il ladro è stato poi bloccato e arrestato; dovrà rispondere di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Aggiungi Quotidiano Piemontese tra le tue fonti preferite di Google
AGGIUNGI SU GOOGLE

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *