Seguici su

Cronaca

Il Kollettivo Studenti Autorganizzati Torino rivendica con un video le scritte su Palazzo Civico

Avatar

Pubblicato

il

Il Kollettivo Studenti Autorganizzati Torino ha rivendicato le scritte effettuate questa notte su Palazzo Civico. Il KSA ha pubblicato un video in cui si vedono ragazzi incappucciati che scrivono con le bombolette spray, accompagnandolo con questa dichiarazione:

I fuggiaschi di Alcatraz, questa notte, hanno fatto tappa presso il comune di Torino.
L’inviolabilità dell’istituzione Municipale si è dimostrata ridicola, permettendoci letteralmente di “lasciare il segno”.
Dopo molto, troppo tempo in cui tutte le istituzioni ci hanno ignorato, invisibilizzato e strumentalizzato decidiamo di sorgere, di uscire allo scoperto con tutta la rabbia che le decisioni prese sulle nostre vite hanno generato.
Non abbiamo fiducia alcuna per la neo giunta comunale; il PD lo conosciamo bene e altrettanto bene conosciamo il modello Torino a cui essi tendono: il modello degli esclusi, della povertà, delle imprese competitive, della becera meritocrazia alienante.
Abbiamo fatto la scelta di rompere la gabbia senza compromessi riversandoci nelle strade e violando i simboli del loro potere. Non ci va di sopravvivere, vogliamo dare valore alle nostre esistenze e costruire forza contro ciò che ci è sistematicamente ostile. Loro.
Ci avete tolto tutto, non abbiamo più niente da perdere e tutto da conquistare. E’ solo l’inizio!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *