Chiara Ferragni in visita al Museo Egizio di Torino su “invito” degli Eugenio in via di Gioia

Quando a Torino furono assegnati gli Eurovision Song Contest 2022, la band torinese degli Eugenio in via di Gioia aveva realizzato una canzone che voleva essere l’inno della manifestazione. Nel testo c’era anche una strofa che recitava: “Please Ferragni come to visit Musei Egizi cause we wanna be famous like Uffizi” e così l’influencer Chiara Ferragni ha preso in parola l”invito” e oggi, con il figlio Leone, ha visitato il Museo Egizio rendendolo “famoso come gli Uffizi”.

La risposta della band taggata da Ferragni non si è fatta attendere: “Non ci posso credere – dice il cantante Eugenio Cesaro in una story su Instagram – la Ferragni è venuta al Museo Egizio. Stavo guidando e mi son dovuto fermare perché mi avete mandato un sacco di messaggi. È ufficiale, Torino, ce l’abbiamo fatta. È incredibile”.

Molti i commenti raccolti dal post tra cui spicca quello del Museo Nazionale del Cinema che esorta: “Prossima volta, giro in Mole. Sei invitata a vedere il Museo del Cinema più bello di tutti”.