Seguici su

Cronaca

Anziano di 91 anni ferisce tre donne ricoverate in Geriatria all’ospedale San Luigi di Orbassano

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo di 91 anni, ricoverato nel reparto di Geriatria dell’ospedale San Luigi di Orbassano per dei problemi respiratori, nella mattina di oggi, martedì 23 novembre, ha ferito tre donne, vicine di stanza, colpendole al torace e all’addome con una forchetta e un paio di forbici. Due di loro hanno riportato lesioni lievi mentre la terza è in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita.

L’anziano riferisce di non ricordare nulla dell’accaduto, anche se secondo la ricostruzione dei carabinieri avrebbe nascosto la posata sottraendola durante il pranzo, per poi usarla colto da un raptus di follia.

L’infermiera che ha dato l’allarme si è ferita cadendo nel tentativo di fermarlo. L’uomo è stato bloccato dagli addetti alla sorveglianza e consegnato ai carabinieri, che l’hanno messo ai domiciliari nella sua stanza in attesa di trasferimento in un’altra struttura.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *