Seguici su

Meteo

Meteo Piemonte, domani precipitazioni con neve a bassa quota nel cuneese, astigiano e alessandrino

Avatar

Pubblicato

il

“Domani un minimo di pressione presente sul Tirreno si congiungerà con una saccatura in discesa dalle regioni polari, determinando un peggioramento delle condizioni meteorologiche” – fa sapere l’Arpa nelle previsioni meteo per il Piemonte.

“Nelle prime ore del mattino sono attese precipitazioni sul basso Piemonte, in successiva estensione a gran parte della regione nel corso della mattinata. Sono attesi valori moderati o localmente forti a ridosso dei rilievi meridionali, con una quota delle nevicate generalmente sui 1000 m, ma che localmente e temporaneamente calerà fino a 700 m sul cuneese e 400 m su astigiano e alessandrino a metà mattinata.

Nel pomeriggio i fenomeni tenderanno a attenuarsi ed esaurire a sud mentre rimarranno deboli e più persistenti sul settore settentrionale, con prime schiarite a partire dalle Alpi sudoccidentali” – prevede l’Arpa per domani, giovedì 25 novembre.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *