Seguici su

CronacaTorino

Violenza sulle donne: a Torino arrestati due uomini che picchiavano e aggredivano le loro compagne in gravidanza

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 novembre a Torino, in via Venaria nel quartiere Lucento, i carabinieri sono intervenuti verso le 3 di notte per arrestare un ragazzo di 25 anni per aver colpito con degli schiaffi la fidanzata di 20 anni incinta di un mese. Il 25 enne è stato arrestato per maltrattamenti.
La vittima ha raccontato ai militari come le violenze andavano avanti da mesi. La donna è stata trasportata all’ospedale Maria Vittoria. Ha riportato contusioni multiple giudicate guaribili in sette giorni.

Un altro episodio di violenza sulle donne è avvenuto a Collegno dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 37 anni, sempre sabato notte 27 novembre, per aver aggredito a schiaffi la propria donna in stato interessante.
La vittima fortunatamente è riuscita a chiamare il 112 e a chiamare i soccorsi. Inoltre l’aggressore ha minacciato la donna con un coltello davanti ai militari, che fortunatamente sono riusciti a disarmare e arrestare.
La donna è stata accompagnata all’ospedale San Luigi di Orbassano ora è stata riscontrata una lesione giudicate 15 giorni attivato il codice rosso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *