Violenza sulle donne: a Torino arrestati due uomini che picchiavano e aggredivano le loro compagne in gravidanza

Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 novembre a Torino, in via Venaria nel quartiere Lucento, i carabinieri sono intervenuti verso le 3 di notte per arrestare un ragazzo di 25 anni per aver colpito con degli schiaffi la fidanzata di 20 anni incinta di un mese. Il 25 enne è stato arrestato per maltrattamenti.
La vittima ha raccontato ai militari come le violenze andavano avanti da mesi. La donna è stata trasportata all’ospedale Maria Vittoria. Ha riportato contusioni multiple giudicate guaribili in sette giorni.

Un altro episodio di violenza sulle donne è avvenuto a Collegno dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 37 anni, sempre sabato notte 27 novembre, per aver aggredito a schiaffi la propria donna in stato interessante.
La vittima fortunatamente è riuscita a chiamare il 112 e a chiamare i soccorsi. Inoltre l’aggressore ha minacciato la donna con un coltello davanti ai militari, che fortunatamente sono riusciti a disarmare e arrestare.
La donna è stata accompagnata all’ospedale San Luigi di Orbassano ora è stata riscontrata una lesione giudicate 15 giorni attivato il codice rosso.



In questo articolo: