GTT estende fino a novembre 2022 la scadenza dei voucher per i mancati utilizzi di abbonamenti nella pandemia

GTT ha deciso di prorogare la scadenza dei voucher che sono stati creati per rimborsare abbonamenti che non sono potuti essere utilizzati per la pandemia.

GTT aveva scelto di riconoscere un voucher del valore corrispondente ai giorni di mancato utilizzo. Il voucher sarà spendibile fino al 30/11/2022.

Il voucher è spendibile per l’acquisto di un singolo abbonamento per il trasporto pubblico del valore uguale o superiore al valore del voucher nei seguenti modi:
– sul sito E-commerce GTT per l’acquisto di abbonamenti Formula o Agevolati Urbani/Suburbani GTT; Non può essere utilizzato c/o i Centri di Servizio al Cliente.
– presso la biglietteria di Ivrea (c/o Movicentro in via Dora Baltea 40/c), la biglietteria ferroviaria di Ciriè e la biglietteria di Alba (c/o l’autostazione ATI in p.zza Medford 1) per l’acquisto di abbonamenti Extraurbano O/D (non acquistabili sull’e-commerce GTT)
– presso la biglietteria di Ivrea (c/o Movicentro in via Dora Baltea 40/c) per l’acquisto di abbonamenti della rete di Ivrea.
Il voucher non è cedibile a terzi.

Molti cittadini lamentano che il voucher non sia spendibile per comprare normali biglietti o altri documenti di viaggio.



In questo articolo: