Seguici su

FotogalleryPiemonteSocietàTorino

Torino, il capitano della Nazionale, Giorgio Chiellini, incontra i bambini del Centro Paideia – Foto –

Pubblicato

il

Questo pomeriggio Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale campione d’Europa, ha incontrato i bambini e le famiglie del Centro Paideia, presso lo spazio di Fondazione Paideia in via Moncalvo, 1 a Torino, che offre attività di assistenza per famiglie con bambini con disabilità, attività sportive, corsi e laboratori aperti a tutti.

Dopo aver visitato gli spazi del Centro Paideia, Chiellini, in veste di speciale “Babbo Natale”, ha consegnato alcuni omaggi ai bimbi presenti e si è intrattenuto per foto ricordo e autografi.

“ Siamo felicissimi della visita di Giorgio Chiellini, che ha realizzato una bellissima sorpresa per tutti i bimbi presenti. Un gesto di vicinanza che ci fa particolarmente piacere e che rafforza il messaggio della nostra campagna di raccolta fondi di Natale, per arrivare ad offrire un anno di terapia a 250 bambini con disabilità” dichiara Fabrizio Serra, direttore della Fondazione Paideia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *