Seguici su

Cittadini

Accordo tra Figliuolo e le farmacie per mascherine Ffp2 a 75 centesimi, presidente Federfarma: “auspico grande adesione”

Avatar

Pubblicato

il

Auspico  “una massiccia adesione, da parte dei colleghi, al protocollo d’intesa”. E’ l’appello rivolto dal presidente nazionale di Federfarma, Marco Cossolo, dopo l’accordo sul prezzo delle mascherine Ffp2 tra la struttura commissariale guidata dal generale Figliuolo, d’intesa con il ministero della Salute, e le associazioni di categoria FederFarma, AssoFarm e FarmacieUnite.

“Aderire al prezzo massimo di vendita concordato per le mascherine FFP2 – prosegue Cossolo – è un ulteriore servizio che rientra appieno nell’evoluzione del nuovo modello di farmacia. Una farmacia che non ha paura di cambiare, perché consapevole di essere un tassello fondamentale nel processo di territorializzazione dell’assistenza sanitaria, primo anello di congiunzione tra cittadini e SSN”.

Infine Cossolo ha ringraziato FarmacieUnite “per essersi resi sempre disponibili alle richieste delle Istituzioni nell’interesse della collettività, confermando il ruolo della farmacia quale primo presidio sanitario di prossimità integrato nel Servizio Sanitario Nazionale”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *