Seguici su

Cronaca

Confermate le condanne per la banda dello spray al peperoncino di Piazza San Carlo

Avatar

Pubblicato

il

La Cassazione oggi ha respinto tutti i ricorsi dei difensori dei quattro giovanissimi che la sera del 3 giugno 2017, durante la proiezione in piazza San Carlo della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, utilizzando lo spray al peperoncino per rapinare le persone crearono un panico incontrollato provocando il ferimento di 1.500 persone e la morte in seguito di due donne.

Confermata la sentenza dei giudici della Corte d’Assise d’Appello di Torino del 17 luglio 2020 per omicidio preterintenzionale che condanna a dieci anni, quattro mesi e 20 giorni di reclusione a Sohaib Bouimadaghen, 21 anni (noto come “Budino”), considerato il capo della banda, al ventenne Hamza Belghazi e a Mohammed Machmachi, 21 anni. Per Aymene El Sahibi, 22 anni, la pena è di dieci anni, tre mesi e 24 giorni, un mese circa meno degli altri perché ritenuto responsabile di meno episodi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *