Seguici su

Società

Legal Show, spunta un video hot. Demichelis: pronta la denuncia alla polizia postale

Avatar

Pubblicato

il

In queste ore gira sulle chat e sui social un video con frasi hot dell’avvocato Alessandra Demichelis, girato un paio di anni fa in vacanza tra amici. Demichelis, che insieme alla collega Federica Cau ha fondato “DC Legalshow”, un account Instagram che mostra il mondo glamour degli avvocati, ha già annunciato la denuncia alla polizia postale.

A differenza di Demichelis, Cau, dopo che lo studio con cui collaborava l’ha cancellata dal sito, si è tirata indietro. “Poiché questa pagina, aperta prima che fossero pronti i contenuti giuridici che l’avrebbero dovuta completare, ha riscosso un’attenzione e un un seguito del tutto inaspettati e, nella sua versione attuale, presta il fianco a fraintendimenti, oltre a risultare fortemente divisiva, ritengo personalmente di dover fare un passo indietro, per riproporre in futuro, nuovi e rimodulati materiali e argomenti” -scrive Cau su Instagram.

Il clamore mediatico ha portato il loro account a raccogliere oltre 13 mila follower e Alessandra Demichelis ha deciso di proseguire con questa esperienza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *