Seguici su

Piemonte

Eurovision 2022, alla conduzione Laura Pausini, Alessandro Cattelan e forse Mika

Avatar

Pubblicato

il

L’ufficialità si avrà sul palco del festival di Sanremo la prossima settimana, probabilmente nella seconda serata. Ma secondo fonti ben informate, spiega l’agenzia Adnkronos, sembra che i conduttori dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e probabilmente anche Mika.

Ma mentre per Pausini e Cattelan l’accordo di massima già ci sarebbe, spiega l’agenzia, ancora non è stata definita la partecipazione di Mika. La scelta sarebbe caduta su loro tre, oltre che per le capacità artistiche e la notorietà, anche per la conoscenza della lingua inglese.

Nel frattempo per domani alle 12.00 a Palazzo Madama, a Torino, è previsto  lo scambio delle insegne tra il Sindaco di Rotterdam, Ahmed Aboutaleb e il Sindaco del capoluogo piemontese, Stefano Lo Russo, che costituisce il primo passo ufficiale verso il 66° EurovisionSong Contest, in programma il 10, 12 e 14 maggio.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *