Seguici su

Cronaca

Autofficina parcheggiava le auto in strada a Torino: 7 mila euro di multa

Avatar

Pubblicato

il

A seguito di numerosi esposti di cittadini che lamentavano l’occupazione costante dell’area di sosta ubicata all’angolo tra corso Grosseto e via Ala di Stura da parte di veicoli appartenenti a un’officina meccanica, gli agenti del Comando Territoriale V di Torino (Borgo Vittoria–Madonna di Campagna–Lucento–Vallette) della Polizia Municipale hanno effettuato una seria di accertamenti che hanno condotto al sequestro delle auto.

In totale sono stati rimossi 8 veicoli, tutti privi di copertura assicurativa, riconducibili alla vicina attività di autoriparazione e parcheggiati su suolo pubblico anziché nel cortile interno per il ricovero dei mezzi, sottraendo in tal modo parcheggio ai residenti.

Il titolare dell’autosalone meccanico, è stato sanzionato per un totale di quasi 7.000 euro e, per poter tornare in possesso dei veicoli, dovrà provvedere alla copertura assicurativa di tutti i mezzi e al pagamento delle spese di rimozione e deposito.

Trattandosi di pratica diffusa sul territorio, nei prossimi giorni, la polizia Municipale pianificherà altri interventi mirati.

Foto di repertorio

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *