Seguici su

Cronaca

Sul bus senza mascherina, 17enne minaccia l’autista con una mazza e rompe uno specchietto a Gravellona Toce

Avatar

Pubblicato

il

Un 17enne è stato denunciato per aver minacciato con un bastone di ferro, l’autista di un autobus della Linea VCO Trasporti e danneggiato il mezzo pubblico, rompendo uno degli specchietti retrovisori a Gravellona Toce.

Il giovane era alla fermata di Corso Marconi con altri due ragazzi  di 14 e 16 anni (tutti di Verbania). I tre sono saliti a bordo senza indossare la mascherina e sono stati ichiamati dall’autista. A quel punto i tre ragazzi hanno iniziato ad insultare l’autista e il più grande è sceso dall’autobus, ha recuperato una mazza di ferro, ha distutto lo specchietto retrovisore, quindi è salito di nuovo sull’autobus e ha minacciato l’autista.

Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri di Omegna e una pattuglia della Sezione Radiomobile Verbania che hanno individuato i tre minorenni . Due di loro sono stati riaffidati alle rispettive famiglie e il 17enne è stato denunciato per minaccia aggravata e danneggiamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *