Seguici su

Cronaca

Vandali a Fossano, donna si presenta dal sindaco con il figlio di 12 anni: è stato lui

Avatar

Pubblicato

il

Il 26 gennaio il sindaco di Fossano Dario Tallone aveva pubblicato su Facebook le foto degli ennesimi atti vandalici in città, commentando le foto con rasssegnazione. “Con la videosorveglianza che questa amministrazione continua ad implementare sul territorio, – ha scritto – riusciamo il più delle volte ad identificare gli autori e la maggior parte sono ragazzi giovani!”

Per poi aggiungere:

Non sempre si riesce a far rimborsare i danni, vengono convocati con i genitori ed a differenza di quando eravamo noi giovani, non si ha neanche la soddisfazione di vedere i genitori a darli quattro schiaffi, anzi ci sentiamo ancora dire che si annoiano, colpa del sistema, colpa del covid, ecc!
Ecco che cosa hanno combinato questa settimana, ovviamente il motivo sarà “poveretti si stavano annoiando”!

E invece qualche giorno dopo si è presentata in comune una donna accompagnando il figlio di 12 anni per denunciare che il vandalo in questione era lui con alcuni amici. Il sindaco ha confermato che le telecamere avevano ripreso proprio il ragazzo e i suoi amici. Il piccolo vandalo, a 12 anni, non è imputabile ma la madre ha assicurato che sarà lei a pagare i danni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *