Seguici su

Torino

Easyjet continua anche nella stagione estiva il collegamento da Caselle con Londra Gatwick

Avatar

Pubblicato

il

EasyJet estende la programmazione dei voli da Torino Airport, operando anche nella stagione estiva 2022 il collegamento per Londra Gatwick.

Nel 2022 la rotta da e per l’aeroporto londinese viene infatti servita con continuità dalla stagione invernale, diversamente da quanto accaduto negli anni passati, quando il servizio Torino-Londra Gatwick cessava a fine marzo.

Ad aprile 2022 il collegamento easyJet per Gatwick sarà effettuato con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica; a partire da maggio 2022, saranno ben cinque le frequenze settimanali, di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.

Gli orari del volo, già in vendita a partire da oggi su tutti i canali della compagnia aerea con tariffe a partire da 23,99 euro, sono i seguenti:

Giorno                                 LGW-TRN            TRN-LGW

Lunedì                                  7:10-10:10           10:50-11:50

Mercoledì                           16:35-19:30        20:10-21:05

Giovedì                                 16:35-19:30        20:15-21:10

Venerdì                                 6:30-9:25             10:05-10:55

Domenica                           16:40-19:40        20:35-21:35

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti che easyJet abbia deciso di estendere il volo per Londra Gatwick oltre la stagione invernale, rendendo operativo il collegamento anche in estate. Si tratta di un ampliamento della programmazione molto atteso dal nostro bacino di riferimento per il quale siamo certi che la domanda non mancherà”.

Lorenzo Lagorio, Country Manager easyJet Italia, ha commentato: “Siamo particolarmente felici di estendere alla stagione estiva la storica rotta di easyJet che collega l’aeroporto di Torino con il nostro hub di Londra Gatwick. Ormai da anni questo collegamento consente non solo ai turisti inglesi di venire a sciare sulle Alpi piemontesi ma anche ai torinesi di raggiungere il centro di Londra in modo rapido e conveniente. Con l’apertura del collegamento all’estate e con l’aumento delle frequenze operative, Londra e Torino saranno finalmente collegate tutto l’anno con una rotta che consente di raggiungere con facilitá il centro cittá”.

Foto di Paolo Pavan

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *