Seguici su

Cittadini

Torino, a San Valentino sconto di 5 euro alle coppie che prenoteranno un taxi da e verso un locale o un ristorante

Avatar

Pubblicato

il

Dopo la distribuzione di pane e pasti ai più bisognosi, l’impegno per il trasporto ai centri vaccinali e la creazione della flotta salvavita di “Taxicardia” (taxi con defibrillatori a bordo), lunedì 14 febbraio i tassisti di Torino scendono in piazza per incontrare gli utenti e incentivare l’utilizzo delle 1.446 vetture dislocate nei punti strategici della città, che assicurano un servizio H24 in ogni giorno dell’anno.

Inoltre tutte le coppie che prenoteranno un taxi con il codice TAXIMONAMOUR da e verso un locale o un ristorante, potranno godere di uno sconto di 5 €.

San Valentino in Piazza Castello con Taxi mon amour!

Taxi mon amour! nasce come dichiarazione dei tassisti torinesi per il proprio lavoro che, nel giorno dedicato agli ‘innamorati’, si allarga alla città e a tutti coloro che vogliono conoscere più da vicino questa professione. Un’iniziativa che viene da una categoria pesantemente penalizzata dalla pandemia, ma che proprio in questo periodo ha moltiplicato le iniziative a favore dei torinesi.
“Un modo per ribadire il ruolo dei taxi come servizio pubblico ma anche di far sentire la nostra vicinanza ai torinesi in un momento che deve vedere la nostra comunità unita di fronte a un problema comune” sottolinea Alberto Aimone-Cat, Presidente Taxi Torino.

Informazioni: 011-5730 o 011-5737 www.taxitorino.it

Social: #SanValentino con #TaxiTorino: Taxi mon amour! è la nuova iniziativa che lunedì 14 febbraio vedrà i tassisti torinesi incontrare i cittadini per promuovere il servizio di trasporto pubblico. Una vera dichiarazione d’amore alla città che si unisce allo sconto di 5 € per le coppie che prenotano un taxi da e verso un locale o un ristorante. Basta comunicare alla centrale il codice #TAXIMONAMOUR

Taxi Torino
Taxi Torino nasce dalla fusione delle storiche cooperative Radio Taxi 5730 e Pronto Taxi 5737. Insieme dispongono di una flotta di 1446 vetture, una delle più grandi in Italia. In abbinamento ai nuovi strumenti di mobilità intelligente le corse di Taxi Torino rappresentano un servizio al cittadino particolarmente interessante in termini di sicurezza, economia e praticità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *