Seguici su

Cronaca

Mattoni lanciati da auto in corsa contro le altre macchine tra Cuneo e Busca

Avatar

Pubblicato

il

Sono tre gli episodi, per fortuna senza conseguenze per i coinvolti, che hanno interessato tre automobilisti, che si sono visti scagliare addosso dei mattoni da un’auto in corsa che procedeva nella direzione opposta nella notte tra sabato 19 e domenica 20.

Il primo episodio poco dopo l’una a San Benigno di Cuneo, in via Villafalletto: “L’auto andava in direzione Tarantasca – racconta un giovane automobilista su Facebook  -. Fortunatamente non ho avuto gravi conseguenze, a parte qualche scheggia di vetro nell’occhio. Se qualcuno avesse delle telecamere o qualche informazione che possa aiutare a trovare i colpevoli, ne sarei grato. Per favore cerchiamo di fermare queste persone. Per fare un gesto del genere, significa che si aveva l’intenzione di ammazzare qualcuno”.

Il secondo caso è avvenuto pochi minuti dopo a San Chiaffredo di Busca non lontano dall’azienda “BioFruit Service” in via Laghi di Avigliana. Questa volta il mattone ha colpito più in basso danneggiando solo un fanale dell’auto.

Il terzo lancio è avvenuto a poca distanza sempre a San Chiaffredo di Busca, stavolta alla rotonda del Famila. I danni sono stato consistenti con il parabrezza dal lato guidatore distrutto e un gran spavento per la vittima.

Polizia municipale e carabinieri sono sulle tracce dell’autore dei lanci.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *