Seguici su

Cronaca

Video tutorial e foto nei messaggi ai clienti per spiegare dove è nascosta la droga: un arresto a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di sabato, 19 febbraio scorso, dopo aver raccolto informazioni che segnalano un’attività di spaccio,  gli agenti della Squadra Volante si recano presso il domicilio di un sospettato nel quartiere San Donato.

In una borsa termica, i poliziotti trovano tre sacchetti contenenti marijuana. All’interno di un armadio posizionato nella stanza da letto, gli agenti trovano 2000 euro in contanti e il materiale per il confezionamento delle dosi. In un altro armadio, gli agenti rinvengono altri 1690 euro e due bustine contenenti alcuni cristalli di anfetamina. Complessivamente a carico del venticinquenne gli agenti sequestrano più di 700 grammi i marijuana.

Nel corso della perquisizione, gli agenti ritrovano un’agenda con all’interno indicazioni sull’attività di spaccio condotta e un telefono con il quale veniva commercializzato lo stupefacente attraverso app di messaggistica facendo ricorso anche a materiale fotografico. In particolare, in una chat gli agenti appurano la presenza di un video registrato e inviato dal venticinquenne con il quale spiegava all’acquirente il punto esatto dove trovare la sostanza stupefacente nascosta all’interno di uno specifico cestino della spazzatura.

Alla luce dei fatti, l’uomo viene tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *