Seguici su

Cittadini

Guerra in Ucraina: rinviata la presentazione dell’esercitazione ‘Volpe Bianca’ degli alpini a Torino per “sopraggiunti motivi contingenti”

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Dopo lo scoppio della guerra tra Ucraina e Russia in Europa tira sempre di più aria di guerra. Infatti è stata posticipata a data da destinarsi, per “sopraggiunti motivi contingenti”, la conferenza stampa di presentazione dell’esercitazione ‘Volpe Bianca’ delle Truppe Alpine dell’Esercito, della Brigata Taurinense in programma tra il 28 febbraio e l’11 marzo sul Sestriere. Il rinvio infatti è stato deciso a poche ore dall’attacco russo all’Ucraina.

Alla conferenza stampa di presentazione che sarebbe dovuta essere alle 11 presso la Mole Antonelliana di Torino, avrebbe dovuto partecipare il Comandante delle Truppe Alpine, generale Ignazio Gamba, e il Comandante del Comando Operativo di Vertice Interforze, generale Francesco Paolo Figliuolo, che sono stati trattenuti a Roma a causa della evidente escalation a est del continente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *