Seguici su

Cronaca

Torino, incidente sul lavoro in corso Maroncelli, in Sala Rossa le comunicazioni sull’infortunio

Avatar

Pubblicato

il

Su richiesta del consigliere Giuseppe Iannò (Torino Bellissima), nella seduta del Consiglio Comunale del 28 febbraio 2022 l’assessora alle Attività produttive Gianna Pentenero ha fornito comunicazioni in merito all’infortunio sul lavoro avvenuto venerdì scorso in un cantiere edile in corso Maroncelli 42 a Torino.

L’assessora ha spiegato che sul cantiere è intervenuta una pattuglia del Commissariato di via Nizza, oltre a Spresal, Vigili del Fuoco e ambulanza. C’è stato un ferito, trasportato in codice rosso all’ospedale Cto.

Sul posto si è recata anche l’assessora, che ha visitato il cantiere, che appariva dotato di attrezzatura nuova, usata per la prima volta – ha dichiarato.

Non risultano domande di concessioni edilizie, in quanto si tratta del rifacimento di una facciata, mentre ci sono le documentazioni per l’occupazione del suolo pubblico e l’insediamento del cantiere – ha aggiunto.

L’operaio ferito nel crollo di un montacarichi versa in condizioni difficili ed è ancora in terapia intensiva. Il cantiere è stato sequestrato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *