Seguici su

Cultura

Il CSU porta i Libri in Piazza a Rivoli… e anche i fumetti

Avatar

Pubblicato

il

Se amate muovervi tra libri e fumetti segnatevi il fine settimana del 2 e 3 aprile. Nel cuore pulsante di Rivoli, tra piazza Martiri della Libertà e via Piol si svolgerà infatti la prima edizione di Libri in piazza.

Organizzato dal Collettivo Scrittori Uniti, con il patrocinio del Comune di Rivoli e la collaborazione della Proloco e di Street Events, Libri in piazza porterà a Rivoli 50 operatori culturali fra editori e fumettisti e oltre 100 autori emergenti e affermati. Ne verrà fuori una festa culturale nella quale si potrà partecipare a presentazioni, firmacopie, aperitivi letterari, per l’intera durata della manifestazione su entrambe le aree tematiche.

Si, perchè i veri protagonisti saranno libri e fumetti, che i divideranno gli spazi espositivi e delle presentazioni. E per quanto riguarda i fumetti aranno presenti i disegnatori Elena Mirulla, Giorgio Montorio e Luciano Costarelli che si metteranno all’opera dal vivo con schizzi inediti. Li potrete trovare sia nello stand di Cronaca di Topolinia che in quello delle Poste Italiane, dove potrete farvi timbrare e firmare cartoline a tema e i magnifici Folder di Diabolik, Mafalda, Braccio di Ferro e tanti altri.

Sulla pagina Facebook di Libri in piazza potete rimanere aggionati su tutti gli appuntamenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *