Seguici su

Cronaca

Graziella Porro: non posso più interpretare Irina, la russa di Invito a cena con delitto

Avatar

Pubblicato

il

Graziella Porro, attrice di Torino ideatrice del format italiano di Invito a cena con delitto, ha deciso di non interpretare più il personaggio di Irina, russa simpatica e irriverente. Il messaggio arriva proprio attraverso la pagina di Cena con Delitto:

Salve a tutti sono Graziella Porro regista e attrice di Invito a cena con delitto l’originale format da me importato in italia nel 1998.
Il mio personaggio più riuscito in questi ultimi 20 anni è quello di IRINA, russa simpatica e irriverente dalla battuta tagliente e spiritosa e con un accento quasi impeccabile, (detto da tanti russi residenti in italia e presenti alle nostre serate). Peraltro personaggio pluricopiato da altre attrici delle compagnie concorrenti.
IRINA va in RITIRO come personaggio. L’ho deciso ieri sera durante una nostra serata, perché non posso interpretare con leggerezza questo personaggio in un momento come questo dove proprio la Russia (Non tutti i Russi) sta spargendo morte. So che è spettacolo so che è solo imitazione e non realtà ma in questo momento questo personaggio che adoro perché mi somiglia anche un po’ come carattere, deve essere chiuso nel baule coi costumi, perché mi sarebbe difficile interpretarlo.
Grazie a tutti per aver letto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *