Seguici su

CronacaTorino

Finisce col furgone sui binari della metopolitana leggera a Torino e rifiuta l’alcol test

Pubblicato

il

Un furgone è riuscito ad infilarsi, per poi ovviamente bloccarsi, sui binari della metropolitana leggera di Corso Toscana a Torino. Gli agenti del Comando Territoriale VI della Polizia Locale sono intervenuti nella notte di domenica a seguito di una segnalazione.

Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti il furgone sarebbe entrato sulla banchina rialzata attraverso l’incrocio di Corso Potenza, in un punto in cui la sede tranviaria è a raso con la carreggiata stradale, per poi rimanere bloccato alcune centinaia di metri più avanti.

La donna alla guida, evdientemente in stato di alterazione, si è rifiutata di sottoporsi all’alcol test, ragione per cui è stata indagata in stato di libertà e le è stata ritirata la patente.

Dopo il tentativo di rimuovere con un carro attrezzi il furgone dai binari, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la sede tranviaria.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *