Seguici su

Cittadini

Referendum 12 giugno: a Torino ci cercano scrutatori e presidenti di seggio

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Per il referendum in programma in tutta Italia nella giornata di domenica 12 giugno, la città di Torino è alla ricerca di persone che diano la loro disponibilità a ricoprire l’incarico di scrutatore o di presidente di seggio.
Possono ricoprire le seguenti mansioni gli elettori del Comune di Torino, iscritti all’Albo degli scrutatori, che si trovino in una delle seguenti condizioni:
– disoccupati/inoccupati iscritti nelle liste del Centro per l’Impiego della Città Metropolitana di Torino;
– studenti di età inferiore ai 30 anni alla data del 12 giugno 2022.Chiunque rispetti questi parametri può comunicare la propria disponibilità a ricoprire l’incarico di scrutatore da mercoledì 20 aprile a martedì 10 maggio 2022, compilando l’apposito modulo online, pubblicato sul portale dei servizi Torino Facile, accessibile con credenziali SPID, CIEid, CNS, estremi della carta identità.
L’impegno richiesto è dalle ore 15.30 di sabato 11 giugno, sino a conclusione dei lavori per la costituzione del seggio, dalle ore 6.45 di domenica 12 giugno per tutta la giornata, comprese le operazioni di scrutinio che avverranno dopo la chiusura dei seggi a partire dalle ore 23.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *