Seguici su

Eventi

Di nuovo in vendita i biglietti per l’Eurovision Song Contest a Torino a partire dalle 10 di domani

Avatar

Pubblicato

il

Una nuova corsa ai biglietti per l’Eurovision Song Contest di Torino che si terranno dal 9 al 14 maggio prossimo al Pala Alpitour. Sempre in vendita sulla piattaforma Ticketone fino a un massimo di 4 biglietti nominali per account i botteghini apriranno a partire dalle 10 di domani, giovedì 28 aprile. La prima tranche di 25.000 biglietti dal costo variabile da 10 euro fino a 350 euro era esaurito in un’ora e mezza e anche per questa seconda tranche ci si aspetta lo stesso entusiasmo.

Oltre alle tre serate, due di semifinale e una finalissima, ci sono anche i jury show e i family show, con i prezzi che partono da 10 euro per biglietto. Fino ad esaurimento dei posti è possibile anche richiedere dei biglietti dedicati alle persone portatrici di disabilità insieme a un accompagnatore maggiorenne. Basterà scrivere a biglietteriaesc2022@rai.it indicando nella mail i dati anagrafici della persona con disabilità, lo spettacolo cui si vuole assisstere, un telefono e una mail e il certificato d’invalidità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *