Seguici su

Idee & consigli

Bus navetta: alla scoperta del servizio di Flibco per viaggiare da Torino a Malpensa

Avatar

Pubblicato

il

Raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa direttamente da Torino, e viceversa, non è mai stato così comodo come oggi. Dal 25 marzo 2022, infatti, è finalmente attivo il servizio navetta di collegamento aeroportuale offerto da Flibco, realtà che da anni costituisce un punto di riferimento nel settore. L’azienda ha deciso di scommettere sull’Italia, vista la recente ripresa del turismo ed il conseguente incremento del traffico aeroportuale.

Una decisione che è stata resa possibile dall’incredibile successo che da lungo tempo Flibco sta riscuotendo in diverse città europee: sono anni che la compagnia mette a disposizione dei viaggiatori molteplici tratte che consentono di raggiungere, in maniera funzionale e comoda, le sedi aeroportuali più frequentate d’Europa, come quella di Budapest, Lussemburgo, Francoforte e Charleroi.

Da Torino all’aeroporto di Malpensa: i vantaggi di scegliere Flibco.com

Il servizio di bus navetta da Torino a Malpensa proposto da Flibco.com rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano raggiungere senza stress l’aeroporto della capitale lombarda.

Con la navetta shuttle di Flibco, infatti, non si rischia di arrivare in ritardo o partire troppo in anticipo. Gli orari di partenza dei bus navetta sono stati studiati tenendo in considerazione quelli dei voli delle principali compagnie aree, garantendo così al viaggiatore di essere sempre perfettamente sincronizzato.

Inoltre, comodità e relax sono assicurati a tutti i passeggeri, visto che i sedili dei bus navetta firmati Flibco sono avvolgenti e spaziosi. Inoltre, lo spazio all’interno dello shuttle è talmente ampio da poter accogliere anche bagagli con carichi pesanti e di grandi dimensioni, come ad esempio tavole da surf, bauli o attrezzatura da sci.

Per chi poi necessita di lavorare o vuole semplicemente rilassarsi prima di salire sull’aereo, nella navetta shuttle di Flibco è possibile usufruire sia della rete Wi-Fi sia di numerose postazioni di ricarica per i propri dispositivi smart.

Il servizio di trasporto di Flibco è perfetto anche per coloro che ricercano una soluzione economica: i biglietti della navetta shuttle hanno un costo più contenuto rispetto a quello che bisognerebbe sostenere se si scegliesse di raggiungere l’aeroporto con il taxi o con la propria macchina.

Infine, viaggiare con Flibco significa compiere una scelta sostenibile, dato che i bus, essendo tutti Euro 6, contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 nell’ambiente.

Da Torino a Malpensa: come funziona il servizio di Flibco.com

Usufruire del servizio di trasporto Flibco che collega Torino all’aeroporto di Milano Malpensa è molto semplice.
Esistono tre diverse fermate dello shuttle bus a Torino tra cui scegliere: Torino Lingotto, nel piazzale davanti all’ingresso della stazione ferroviaria; Torino Porta Susa, precisamente in Corso Inghilterra all’uscita principale della stazione ferroviaria; Barriera di Milano, nello specifico in Corso Giulio Cesare, nei pressi dell’antico quartiere situato al nord di Torino.

È possibile acquistare i biglietti della navetta sia a bordo sia online, sul sito della compagnia o sull’applicazione, qualora si volesse organizzare con anticipo il viaggio. In caso di acquisto online, bisogna procedere con una prenotazione, indicando sin da subito i giorni di interesse e il numero dei passeggeri.

Se i piani di viaggio cambiano all’improvviso, è possibile annullare i tickets prenotati online e ottenere il rimborso sotto forma di credito da utilizzare per le prenotazioni successive. Se invece si arriva semplicemente in ritardo o in anticipo rispetto all’orario prenotato, Flibco consente di utilizzare il biglietto per la corsa successiva o precedente senza costi aggiuntivi.

In caso di dubbi o difficoltà nella fase di prenotazione o durante il viaggio, infine, il viaggiatore può sempre contare sul servizio di assistenza clienti, fornito da Flibco 7 giorni su 7.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *