Seguici su

Eventi

Eurovillage a Torino: la capienza al Valentino è sold-out ma alcuni tentano di sfondare le transenne

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Era atteso il massimo della capienza per la serata finale dell’Eurovision Song Contest proiettata sugli schermi all’Eurovillage al parco del Valentino a Torino e capienza sold-out è stata. Alle 19.30 di oggi, sabato 14 maggio, l’Eurovillage era già colmo di persone tanto che volontari e gli steward hanno ripetuto più volte al megafono che la capienza massima era stata raggiunta a circa un migliaio di persone, queste ultime non si sono date per vinte.

Infatti hanno iniziato ad intonare cori come “Apri la porta, apri la porta” e qualcuno ha cercato anche di sfondare le transenne di delimitazione del perimetro lungo corso Massimo D’Azeglio per cercare di entrare dentro il parco. Nonostante i cancelli fossero stati chiusi la gente ha continuato ad accalcarsi davanti agli ingressi, tanto che per la ressa qualche giovane si è sentito male ed è stato necessario l’intervento della croce rossa. Al momento Comune e Questura non hanno ancora deciso di chiudere definitivamente l’evento, ma in ogni caso anche se fosse riuscire a far uscire tutte quelle persone dal Valentino senza creare pericoli per l’ordine pubblico non sarebbe una cosa facile.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *