Parte il 15 maggio da Torino con la gara per il miglior ristopub la nuova edizione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Parte il 15 maggio 2022 la nuova edizione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti per sette settimane su Sky e in streaming su NOW con 7 episodi inediti che iniziano proprio da Torino.

Il meccanismo del fornat è semplice: quattro ristoratori in gara per ottenere la vittoria con Alessandro Borghese che a Torino alla ricerca del miglior ristopub del capoluogo piemontese.
In gara nel primo appuntamento, ci sono Massimo del Six Nations – Murphy’s Pub, Pierpaolo di The Overbridge Pub, Luciano col suo Connery Pub, Luca e il suo The Shamrock Inn.

The Shamrock Inn: situato in corso Vittorio Emanuele II, è il primo Irish pub aperto a Torino nel 1995. Connery Pub dedicato a Sean Connery è il paradiso della cultura scozzese.

Six Nations – Murphy’s Pub sempre in corso Vittorio Emanuele II vuole creare un angolo di Irlanda in città. The Overbridge Pub è un English pub

La puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti si è avvalsa della collaborazione di Città di Torino, Turismo Torino e Provincia con Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti Docg, Generali Italia, Peugeot Italia, RCH – registratori di cassa.



In questo articolo: